PERCHE’ QUESTO BLOG

CARO VISITATORE, il mio Blog è stato creato con l’unico scopo di fornire A ME STESSO una guida rapida e sicura al fine di potermi consentire di conoscere e consultare tutte quelle informazioni e nozioni che la nostra sanità ci propone e che spesso non riusciamo a “seguire”, vuoi per mancanza di tempo, vuoi per mancanza di pazienza nel mettersi a cercare attraverso i vari siti di Regione, Asl, Ministero ecc.

Quindi ho pensato che la rete di informazioni del mio blog, oltre poter essere di aiuto a me e arricchire le mie conoscenze, avrebbero potuto essere d’aiuto anche a qualche altro: i contenuti sono di pubblico dominio trasmessi al lettore con un linguaggio semplice e popolare.

In questo blog si parla di tutto (non solo di cose utili e serie), si può discutere e ci si può confrontare anche su argomentazioni tendenzialmente poco importanti (sport, spettacolo ecc.).

Ho dedicato una buona parte di spazio del Blog alla ASSL DI SANLURI della quale sono “figlio” e per la quale dedico tutti i miei sforzi fisici e concettuali: i servizi, gli orari degli uffici e degli ambulatori nonchè le iniziative promosse a favore dei cittadini.

Mi piace pensare di essere parte di questo mondo e figlio di Sardegna. Mi piace sapere che interpreto con i sardi tutte le emozioni che li caratterizzano. Sono forse troppe le cose, ma in fin dei conti, sono solo Valentino Pitzalis. Non dimentico nessuno ma qualcosa la ripudio. Tutto quello che sono, lo sono perchè ho vissuto e le persone che ho incontrato, le esperienze che ho avuto, le ho portate tutte con me e vorrei trasparissero dalle pagine di questo blog.

Volevo avere una casa virtuale dove l’ospite è tanto gradito da poter entrare senza suonare al citofono, senza disturbare; stare ore a frugare senza creare disordine, capire e magari uscire senza doversi giustificare; Standoci tutto il tempo e ogni volta che vuole. Per questo motivo, non solo sanità, ma tutto me stesso. Due grandi braccia per accogliere chi mi vuole bene e mi apprezza ma anche chi mi vuole bene e vuole darmi ragione e indirizzo di crescita. Perchè a far tutto nella vita non si può fare perfettamente. Imparare è forse l’unica vera ragione del nostro percorso. Chi ha smesso vuol dire che è morto e non glielo hanno detto. A me piace essere vivo. E il cuore di questo blog vorrei che si sentisse battere. Ogni giorno, ogni ora.

Se anche tu, quindi, vuoi contribuire alla crescita di questo spazio di condivisione, puoi mandarmi i tuoi materiali all’indirizzo di posta elettronica info@valentinopitzalis.it e provvederò personalmente alla pubblicazione nell’apposita categoria, ovviamente a nome tuo.

E allora ……. è arrivato il momento di partire ….. buon viaggio!!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.

 

Share
jtyjtyejtyjty

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*